Ciao, sono Vera
Sono una brand storyteller, giornalista e project manager, con la passione per le parole e l’amore per le storie. Ti aiuto a raccontare chi sei e quello che fai. Con la tua voce e con le parole giuste.
Sono la persona giusta per la tua comunicazione se…
- Ti serve una strategia di storytelling che ispiri fiducia nel tuo pubblico
- Ami gli articoli interessanti e per questo ne vuoi solo così sul tuo blog o il tuo magazine
- Vuoi che i testi del tuo sito web e della tua newsletter siano emozionanti e facili da ricordare
- Cerchi un nome per il tuo progetto che esprima lo spunto di meraviglia che c’è nella tua storia
- Sei l’eroina della tua storia e, mentre sei impegnata a viverla, me la affidi perché io la racconti
Racconto perché ogni persona abbia la possibilità di raccontare la propria storia e portare così il proprio meraviglioso contributo nel mondo
Questa è la mia storia
Sono nata nel 1990 in un piccolo paesino della pianura Padana ed ero quella bimba che chiedeva il perché di tutte le cose. Crescendo ho mantenuto la mia curiosità e la mia voglia di raccontare e sono diventata giornalista. Ho vissuto a Torino e per un breve periodo a New York e Miami, mi sono laureata in Sociologia e in Comunicazione, con un Master in Project Management, perché voglio capire la realtà prima di poterla raccontare. Dopo sette anni di esperienza nel content marketing e nella comunicazione strategica, ho deciso di prendermi cura della comunicazione di freelance e piccoli business. Scrivo di lifestyle e food&beverage su Esquire e sono responsabile del team che gestisce e realizza i branded editorial content sulle testate digitali del Gruppo Hearst.
Ho fondato Vite Storie di Vino e di Donne, un progetto empowerment femminile e comunicazione del vino, parlo quattro lingue, sono (quasi) Sommelier AIS, pratico yoga, amo viaggiare (spesso da sola) e fare dolci. Faccio anche tante altre cose, perché su di me il multitasking funziona, e le racconto su Instagram.
Le persone che lavorano con me mi apprezzano per la mia trasparenza, il mio essere accogliente e sempre pronta a prenderle per mano e buttarsi insieme con gioia nella prossima avventura. Ecco cosa dicono di me le mie clienti: